warrior centurion combat mk1

« Older   Newer »
  Share  
softair samba cassano
CAT_IMG Posted on 14/5/2011, 09:10




Il Centurion Combo, si configura quale ennesima variante del Chest Rig classico. Ben bilanciato, prodotto con cordura 1000D, è di fatti un simil plate carrier, dal momento che è dotato di back panel. Ovviamente il vest, come si conviene, permette l'inserimento delle piastre balistiche SAPI, sia nella parte schienale all'interno della tasca del Back Panel, sia nella parte centrale-addominale, all'interno del Chest Rig.
Ad un'occhiata attenta, il tattico sembrerebbe l'esatto mix tra il Rhodesian Recon Vest della Eagle Industries (RRV) e il Recon STRIKE della BHI.Il Centurion Combo è infatti dotato nella zona addominale del Chest, di un doppio scompartimento interno-esterno, dove poter inserire una fila di otto caricatori 5.56 Nato. Presenta tutte le caratteristiche di un Chest Rig - Simil Plate Carrier, nella sua disposizione con sistema molle, che permette l'aggiunta e la personalizzazione del set up, attraverso tutte le tasche che all'occorrenza l'operatore desidera o necessita inserire.

Il Warrior Centurion Combo MK1, è reperibile presso il rivenditore inglese della Warrior, ovvero UK Tactical, facilmente visitabile al sito www.uktactical.com dove è proposto nelle colorazioni Tan e OD ad un prezzo che oscilla intorno alle £79,00 sterline inglesi.

La Warrior Assault System ed i suoi vest, sono già stati scelti ed indicati, come materiale di altissima qualità dalle forze militari britanniche, australiane e neo zelandesi, che se ne sono dotate per i loro reparti. Non di rado, after market, diversi operatori Contractor, sopratutto di compagnie inglesi, hanno deciso di orientare i loro acquisti verso lo stesso Brand.
In line di massima, questo ennesimo prodotto della Warrior Assault System, ci fa ben sperare che il brand inglese, abbia deciso di entrare di diritto all'interno dell'olimpo dei grandi marchi internazionali di military and law enforcement equipment vest, e almeno dai suoi prodotti, sembra lo stia facendo nel più egregio dei modi.
image

Uploaded with ImageShack.us
image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
0 replies since 14/5/2011, 09:10   111 views
  Share